Anello di Pilates Leader Fit

Anello di Pilates Leader Fit
A partire da: 12,63 €

Non disponibile

Descrizione

Anello di Pilates Leader Fit

Il Pilates Ring di LF'Pilates, attrezzatura Pilates, è un cerchio, con le sue due maniglie ai lati, permette il rafforzamento dei muscoli profondi e utilizzato nel metodo di pratica Pilates. Questo anello di resistenza, di colore blu, è progettato per posizionare e allineare correttamente le diverse parti del corpo su cui si lavora quando si eseguono gli esercizi di Pilates.

Adatto sia ai principianti che agli utenti avanzati, il classico anello di Pilates rafforza i muscoli profondi del corpo e può essere utilizzato per lo sviluppo muscolare e il Pilates, sia nelle classi di gruppo che nel coaching.

Questo morbido anello blu di resistenza Pilates aggiunge resistenza alla parte superiore e inferiore del corpo e può essere usato per impegnare individualmente un singolo gruppo muscolare. Con il Pilates Ring, potrete eseguire diversi esercizi: lavoro sui pettorali e sui tricipiti, rafforzamento delle spalle e dei bicipiti, tonificazione delle cosce, rafforzamento della schiena, tonificazione delle spalle, tonificazione del bacino, tonificazione dei glutei.

Grazie alle sue maniglie ergonomiche in schiuma che vi daranno più comfort, l'anello Pilates può essere posizionato all'interno o all'esterno delle ginocchia, caviglie, mani.

Ulteriori informazioni

Marchio Leader Fit
Costruttore SKU 1974-1682
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti