Kettlebell in ghisa Leader Fit [Dimensione 28 kg]

Kettlebell in ghisa Leader Fit [Dimensione 28 kg]
104,26 €

Non disponibile

Descrizione

Kettlebell in ghisa Leader Fit

PUNTI CHIAVE DA RICORDARE

Ideale per il cross training e i WOD
Disponibile in 4/6/8/10/12/16/20/24/28/32/36/40 kg

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Combina forza e cardio con kettlebells. L'allenamento con kettlebells offre più forza, più potenza e anche più flessibilità e resistenza per una migliore costruzione muscolare. A differenza dei manubri, le kettlebell consentono movimenti oscillanti. Il kettlebell è un attrezzo di esercizio che coinvolge molti gruppi muscolari e consente di lavorare su coordinazione, equilibrio, cardio, inguainaggio, forza, agilità, ecc. Tutti i kettlebells hanno un'indicazione del peso. La parte inferiore è appiattita in modo che il kettlebell rimanga saldamente in posizione e non possa muoversi. In questo modo si garantisce la stabilità e si impedisce il movimento tra un esercizio e l'altro.

Quali esercizi?
Per sfruttare al meglio kettlebells, si può praticare l'allenamento balistico come parte del cross training. Si tratta di accelerare e poi rilasciare (o accompagnare) un peso. Questo tipo di allenamento sportivo si rivolge alle fibre muscolari veloci che hanno il maggior potenziale di sviluppo.
Un altro importante point punto a favore del kettlebell è il lavoro asimmetrico. Proprio come un manubrio, consente movimenti indipendenti a destra e a sinistra. Questo permette di riequilibrare i punti deboli invece di rafforzarli come con un bilanciere.

Specifiche
Colore: nero e rosso
Dimensioni complessive: 19,5 x 26,5 x 18,5 cm
Disciplina: Cross training
Materiale: ghisa
Peso: 28 kg
Confezione: Venduto al pezzo
Marchio: Leaderfit

Ulteriori informazioni

Marchio Leader Fit
Costruttore SKU 4158
Colore nero/rosso/nero
Colore Nero
Dimensione 28 kg - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto