Migliora la tua presa con il manicotto da arrampicata Essimo, un attrezzo efficace per potenziare il tuo allenamento nel judo.
Questo è l'attrezzatura da allenamento di judo definitiva se vuoi migliorare la tua presa! La manica da arrampicata Essimo è realizzata nel tessuto da judo blu più resistente.
La manica può essere fissata con i solidi anelli di fissaggio in alto. Il logo Essimo è ricamato sul tessuto blu, quindi sei sicuro di aver acquistato un prodotto di qualità Essimo autentico.
Puoi arrampicarti fino in cima senza usare i piedi, e se questo è troppo facile per te... Prova a mantenere le gambe e la parte superiore del corpo a un angolo di 90 gradi e arrampicati per avere gli addominali più forti!
La piccola corda da arrampicata Essimo di 60 cm è perfetta per fare trazioni per ottenere quelle dita forti e la presa di cui hai bisogno in competizione.
| Marchio | Essimo |
| Riferimento fornitore | ECR |
| Colore | blauw |
| Colore | Blu |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Adulti |