Torta energetica Meltonic TONIC BIO - CHOCOLAT

Torta energetica Meltonic TONIC BIO - CHOCOLAT
11,85 €

Non disponibile

Descrizione

Torta energetica Meltonic TONIC BIO - CHOCOLAT

SENZA GLUTINE - PREPARAZIONE RAPIDA (5MIN) - DIGESTIONE OTTIMALE - BASSO CONTENUTO DI GRASSI

Una ricetta intensa e gourmet per sessioni sportive al top! Corsa, trailrunning, ciclismo, triathlon, maratona, i dolci energetici biologici sono adatti a tutti gli sportivi che amano le sensazioni forti!

In questa torta energetica organica troverete :

- Deliziose chips di cioccolato
- I tesori dell'alveare: miele e pappa reale

Senza glutine e fatto con ingredienti naturali, naturalmente!

Le torte energetiche biologiche per sportivi sono adatte a tutti gli sportivi che vogliono un perfetto alleato per la colazione o uno spuntino prima di uno sforzo sportivo (corsa, trailrunning, ciclismo, triathlon, maratona...). Le torte energetiche biologiche - cioccolato, miele e pappa reale sono facili da preparare. Conta 5 minuti di preparazione per questa ricetta gourmet.

Le torte energetiche biologiche per gli atleti sono fatte da una ricetta gourmet senza glutine facile da preparare (5min). La preparazione richiede semplicemente 300 ml di acqua per mescolare e cuocere per 30-35 minuti a 200° per un forno tradizionale.

Le torte energetiche biologiche - cioccolato, miele e pappa reale vanno consumate un'ora e mezza prima dello sforzo sportivo. Si consiglia di consumare ½ a 1/3 della torta.

Meltonic ha sviluppato torte energetiche biologiche per gli sportivi che possono sostituire la colazione e possono essere conservate in frigorifero per 3 giorni o congelate.

Senza glutine e senza lattosio, la torta energetica biologica - cioccolato, miele e pappa reale è fatta con i tesori dell'alveare. Il miele, la pappa reale così come le 4 farine e le deliziose gocce di cioccolato vi forniranno un'energia ottimale prima dello sforzo. Le torte energetiche biologiche sono adatte a tutti gli sportivi e forniscono una quantità significativa di magnesio e ferro.

Ulteriori informazioni

Marchio Meltonic
Costruttore SKU 140987
Colore beige/giallo
Colore Beige
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulto/Junior
Assortimento Energie