8 Gel energetici Meltonic TONIC' BIO - ULTRA ENDURANCE

8 Gel energetici Meltonic TONIC' BIO - ULTRA ENDURANCE

19,81 €

14,39 €

-27%

Non disponibile

Descrizione

8 Gel energetici Meltonic TONIC' BIO - ULTRA ENDURANCE

Specialmente per gli sportivi che amano le sensazioni forti e l'esotismo, la scatola di 8 gel energetici biologici Ultra Endurance con miele, curcuma e pappa reale delizierà le vostre papille gustative durante le vostre lunghe sessioni di sforzo fisico. In questo caso troverete:

  • 8 gel energetici biologici da 20g con miele, curcuma e pappa reale.

Approfittate dei benefici del miele di acacia combinato con i benefici della curcuma e della pappa reale sublimati da un succo di limone biologico per una tonicità ancora maggiore! Sensazioni esotiche garantite!

Meltonic innova e progetta la confezione da 8 gel energetici biologici Ultra Endurance con Miele, Curcuma e Pappa Reale sia per gli sport da terra che per quelli indossati.
La confezione da 8 gel energetici biologici Ultra Endurance con Miele, Curcuma e Pappa Reale fornisce tutti i benefici di miele, curcuma e pappa reale per mantenere l'intensità per un periodo di più di un'ora e mezza. Facilmente trasportabili, gli 8 gel energetici biologici per gli sportivi sono ideali per l'assunzione di energia.

Meltonic raccomanda di consumare un gel ogni 45 minuti di sforzo per massimizzare l'apporto energetico e guadagnare progressivamente energia durante lo sforzo. Si consiglia di consumare una bevanda isotonica o acqua per una digestione e idratazione ottimale.

La scatola di 8 gel energetici biologici Ultra Endurance con miele, curcuma e pappa reale ti permette di godere più intensamente dei benefici del miele, della curcuma e della pappa reale utilizzati nel benessere delle articolazioni.

I gel energetici biologici per gli atleti sono senza glutine e biologici per una rapida assimilazione e una digestione ottimale durante l'esercizio. Senza sciroppo di glucosio, la scatola di 8 gel di energia biologica Ultra Endurance con miele, curcuma e pappa reale fornisce energia progressiva allo sforzo per lunghe distanze. Con un indice glicemico moderato, i gel energetici biologici sono garantiti Total Antioxidant Power che aiuta a ridurre lo stress ossidativo.

Ulteriori informazioni

Marchio Meltonic
Costruttore SKU 089828
Colore giallo
Colore Giallo
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Assortimento Endurance